Margie

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
CriNicFab

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vitoberg

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cirimar

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:11 PM
ho già fatto richiesta di portabilità ad altro gestore ma, sono d'accordo ed aderisco ad un ricorso legale collettivo.
@Matgrend ha scritto:Salve a tutti,
per gli utenti che hanno ricevuto sms di conferma del furto dei propri dati personali propongo un'azione legale collettiva al fine di ottenere un congruo risarcimento.
Si pottrebbe creare un gruppo Whatsapp o Telegram
Pep78

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Moni6

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:10 PM
È bene che sia cosici vuole identificazione altrimenti danno la sim a chiunque e utilizzerete il tuo n
66

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
08:10 PM
Sono d'accordissimo con Supremenerd88! Proverei con l'associazione consumatori!
Sono veramente nauseata! Sono stata in giro parecchie ore per trovare un punto ho. Mobile autorizzato... Alla fine all'uni euro mi hanno detto che loro non avevano schede vergini per il cambio e mi hanno suggerito di chiamare il servizio clienti che giustamente tutto il pomeriggio si sono dati per dispersi!!!! Risultato? Sono uscita dal negozio dopo aver cambiato operatore!!! Viva la serietà dell'operatore ho. Mobile figlio della grandissima Vodafone 😠
Sono veramente nauseata! Sono stata in giro parecchie ore per trovare un punto ho. Mobile autorizzato... Alla fine all'uni euro mi hanno detto che loro non avevano schede vergini per il cambio e mi hanno suggerito di chiamare il servizio clienti che giustamente tutto il pomeriggio si sono dati per dispersi!!!! Risultato? Sono uscita dal negozio dopo aver cambiato operatore!!! Viva la serietà dell'operatore ho. Mobile figlio della grandissima Vodafone 😠
Gibu2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciccio973

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Moni6

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato