annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Silviab1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché no, non si capisce perché ho. non possa spedire la nuova SIM a casa, io ho fatto tutto online quando sono passata ad ho. compreso il riconoscimento tramite video chiamata, quindi non capisco questa storia di doversi presentare per forza di persona presso un rivenditore, quale poi? Per quello che mi riguarda, abitando in un piccolo centro dove non ve ne sono, dovrei recarmi in un'altra città dove di punti ho. ce ne sono solo due (quelli segnalati nel sito di ho.) ... o meglio c'erano perché ho verificato su Google che quei negozi risultano definitivamente chiusi, naturalmente ho chiamato ai numeri ancora presenti ed in effetti sono staccati. Quindi, di grazia, quanti km devo fare per farmi sostituire questa maledetta SIM? 70? Stiamo scherzando?
0 Kudos
lukone
Grande
Grande
Bene.. Partecipo anch'io!!!
0 Kudos
LeggieriGiovanna
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci sto, avvisate come fare, grazie
Giusy70
Grande
Grande

Buongiorno a tutti,

Non solo dobbiamo "sbatterci" noi per il cambio sim, ma i negozi in cui si può effettuare si trovano all'interno di centri commerciali e visti i giorni "rossi" sono tutti chiusi....

 

0 Kudos
Ele1985
Grande
Grande
Anche a me è arrivato l’sms.
Nel frattempo mi è arrivata a casa la sim che avevo ordinato (avevo fatto il passaggio da Iliad ad ho). Ho provato ad attivarla ma mi da errore continuo. Io ho comprato questa scheda per lavoro ed adesso sono impossibilitata.
0 Kudos
Drin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno
Io ho chiamato la polizia postale.... possiamo fare tutto .. ma sta di fatto che i nostri dati li hanno rubati: carta identità cod fiscale indirizzo....
Qui negozi x cambio SIM non ci sono, tant è che avevo fatto tutto online... mi chiedo come faccio a sostituire la sim
Peraltro, Se qlkn sa rispondermi: basta una portabilità ad altro gestore o occorre un cambio numero (questo mi crea davvero molti problemi).
Questi sono due giorni che non rispondono.... assistenza ai clienti davvero nulla
Se attivate un whatsapp.. io ci sono
0 Kudos
Martina28
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Partecipo anch’io! Inaccettabile!! Per sostituire sim devo uscire dal proprio comune e andare a 20km di distanza!! Vergognoso! Io ci sto
0 Kudos
Nunu
Grande
Grande
Sono d accordo
0 Kudos
Detrilly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se ci fossero sim e soprattutto se fosse possibile farlo. Io mi sono recata al punto vendita un’ora dopo aver ricevuto sms ed era già impossibile parlare con un operatore
SalvoL
Grande
Grande
Come scritto in tutti i comunicati i dati sottratti sono quelli anagrafici ed identificativi della SIM!
Ecco perché è estremamente importante e sensata la sostituzione della SIM!

L'operazione richiede una manciata di minuti in qualsiasi negozio ho.mobile mantenendo credito, offerte e numero di telefono!
0 Kudos