Betta7391

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rosy70

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
10:47 AM
Io ho cambiato operatore, da ormai tre giorni, ma “ho” a quanto pare non cede facilmente la portabilità del numero, dal nuovo operatore mi dicono di aspettare fino al giorno 11 e poi nel caso cambio anche il numero che avevo in “ho”... stanno rallentando il passaggio ad altro operatore🤔❓
Luis52

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
10:28 AM
Io non ho ancora ricevuto SMS, ma c'è poco da fidarsi, intanto cambierò subito operatore telefonico, poi per una eventuale class action resto in contatto e vediamo gli sviluppi. Ciao grazie
nemesys

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
10:22 AM
confermo che i carabinieri hanno rifiutato la denuncia in quanto deve essere fatta da chi ha subito il "furto", quindi da Ho.Mobile.
Mi hanno eventualmente consigliato, per quanto riguarda il documento di identità, di fare denuncia per smarrimento o deterioramento dello stesso.
Fra_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
01:05 AM
Ma siete sicuri che verranno risarciti per il danno e che se invece... Di mettere i nostri dati scritti normali li criptassero nn avremmo avuto questi problemi
Cabal1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
12:42 AM
A me arrivato un SMS dicendo sono in pericolo per i dati..cosa bisogna fare?
Niki4

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
12:37 AM
Secondo me ci si deve rivolgere ad un'associazione consumatori.
Golia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
09:25 PM
Quello che mi fa più da pensare è che mamma Vodafone abbia fatto figli e figliastri. Come mai solo i clienti Ho hanno subito il furto, mentre nessuno dei Vodafone è stato toccato dal problema? Avevano poche dosi di vaccino e hanno scelto di non proteggere noi? Vergogna!
Forse è meglio cambiare gestore?
Forse è meglio cambiare gestore?
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2021
09:12 PM
Si, _nina è così, conviene pensare a tutelarsi cambiando operatore, è meglio non imbarcarsi in cause legali.
Per il momento è tutto ciò che possiamo fare.
Per il momento è tutto ciò che possiamo fare.
francesco1969

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato