annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Luis52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io non ho ancora ricevuto SMS, ma c'è poco da fidarsi, intanto cambierò subito operatore telefonico, poi per una eventuale class action resto in contatto e vediamo gli sviluppi. Ciao grazie

0 Kudos
Rosy70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho cambiato operatore, da ormai tre giorni, ma “ho” a quanto pare non cede facilmente la portabilità del numero, dal nuovo operatore mi dicono di aspettare fino al giorno 11 e poi nel caso cambio anche il numero che avevo in “ho”... stanno rallentando il passaggio ad altro operatore🤔❓
0 Kudos
Betta7391
Grande
Grande
Chi non ha ricevuto nessun SMS non è interessato dal furto?
0 Kudos
Bibo64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già cambiato operatore..... Ciao ciao ho
0 Kudos
paoloaq
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quanto hanno impiegato per la portabilità?
0 Kudos
Erny57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ottima idea ma non si otterrà comunque nulla di fatto.
TWD
Grande
Grande

Appena ricevuto messaggio da Ho.mobile, anche se sono uscito dal comune sono andato presso un totem Iliad ed ho cambiato gestore.

E' inammissibile quanto accaduto

 

0 Kudos
Max77
Grande
Grande

ci sto anche io..le schede sono intavabilie  questa situazione è assurda..mi aggiungo al gruppo whatsupp

0 Kudos
Gina77
Grande
Grande
Ci sto
0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ci sto, ma ha quel che ho capito stanno ancora indagando sui fatti... Ora come ora basta arrivare a capo di qualcosa 😅
0 Kudos