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Intendevi dire: 

RIPARTI "Si è verificato un Errore Riprova più tardi! "

8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @FELICE9 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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Angela102
Grande
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È successa la stessa identica cosa anche a me poche ore fa, mi risulta che tra 5 giorni si rinnoverà dinuovo
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FELICE9
Grande
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Salve, ho fatti RIPARTI e si sono azzerati in modo corretto i contatori dell'offerta ma non quello dei giorni restanti infatti mi dice che tra due giorni si rinnovera di nuovo l'9fferta
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Vicktor75, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua completa disposizione. 


 

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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @nazarlys744, il servizio Riparti è disponibile per le sole promozioni fino a 100 giga. Per maggiori dettagli, resto a disposizione!

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Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho vengo dall'offerta 150gb ora ho la 200g e delle volte ho utilizzato il riparti. Ha sempre funzionato ed ora dicono che non funziona più. Non capisco il perché. Sono due giorni che sono senza internet e non avendo a casa e a lavoro la fibra, sono rimasto scoperto. Nel servizio che offre HO. Cambierò gestore, non si possono lasciare i clienti in difficoltà. Pessimo servizio
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nazarlys744
Grande
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Ho riscontrato oggi lo stesso problema. Chiamando l'operatore mi ha detto che la funzione sulla mia sim non è attiva anche se dall'app compare
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @DaSicily, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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DaSicily
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Mesi fa avevo selezionato Riparti per sbaglio ed ha funzionato, oggi alle 16 tenendo conto che avrei potuto fare Riparti ho finito in anticipo i Giga (Film Streaming) ma l'App mi dice: "Si è verificato un Errore Riprova più Tardi!" ho telefonato all'Assistenza 192121 (lunga attesa) e mi sento dire che la Funzione Non è più attiva anche se ancora sta sull'App...
Alla fine comprendendo il mio stupore ma soprattutto disagio (vivo da solo e non ho nè un tel fisso nè Internet) l'operatrice mi dice: "ci scusi"...
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