Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si grazie, 5 giorni fa ho selezionato l’opzione “riparti” e mi sono stati scalati i soldi e rinnovata l’offerta. Il problema è che la data del prossimo rinnovo non è stata aggiornata è rimasta tale e quale, adesso risulta che tra 1 giorno la mia offerta si rinnoverà nuovamente. Quindi probabilmente domani mi chiederà di rinnovare l’offerta nuovamente altrimenti mi viene bloccato tutto
... Mostra altro
Buongiorno, questa è la prima volta che utilizzo l’opzione RIPARTI, mi è arrivato un sms dove mi dice che non è possibile usufruire ma allo stesso tempo l’offerta è ripartita e i soldi sono stati scalati, il problema è che la data del rinnovo è rimasta invariata dovrebbe aggiornarsi ma non lo fa (risulta sull’app che tra 5 giorni scade) come posso fare? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.