annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
99 RISPOSTE 99
Angela102
Grande
Grande
Si grazie, 5 giorni fa ho selezionato l’opzione “riparti” e mi sono stati scalati i soldi e rinnovata l’offerta.
Il problema è che la data del prossimo rinnovo non è stata aggiornata è rimasta tale e quale, adesso risulta che tra 1 giorno la mia offerta si rinnoverà nuovamente. Quindi probabilmente domani mi chiederà di rinnovare l’offerta nuovamente altrimenti mi viene bloccato tutto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela102 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Angela102
Grande
Grande
Salve è successa la stessa identica cosa a me
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mir7, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mir7 il problema è nella vostra testa
0 Kudos
Mir7
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulio91, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Dalle verifiche effettuate sul numero da te indicato risulta che la promozione è ripartita in data 30/08/2023. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Giulio91 per siete tutti esauriti qui dentro,si è detto sempre di non mettere dati personali,
Secondo se il riparti non è previsto sulla tua offerta non si può fare nulla tantomeno mettendo il tuo numero.
SOPRA I 100 GB NON È PREVISTO!!
Vediamo quante volte lo si deve ancora dire
0 Kudos
Giulio91
Grande
Grande

Dovrei rinnovare la promozione al numero 348*******

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luca171197, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

0 Kudos