annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
franco35
Grande
Grande
Il rinnovo anticipato si è bloccato non è arrivato il messaggio di conferma
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filomena22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Filomena22
Grande
Grande
Ho rinnovato anticipatamente l offerte;mi e stato scalato l importo del rinnovo dal credito,ma l'offerta non risulta ancora attiva.cosa devo fare?
0 Kudos
Angela102
Grande
Grande
Si grazie, 5 giorni fa ho selezionato l’opzione “riparti” e mi sono stati scalati i soldi e rinnovata l’offerta.
Il problema è che la data del prossimo rinnovo non è stata aggiornata è rimasta tale e quale, adesso risulta che tra 1 giorno la mia offerta si rinnoverà nuovamente. Quindi probabilmente domani mi chiederà di rinnovare l’offerta nuovamente altrimenti mi viene bloccato tutto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela102 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Angela102
Grande
Grande
Salve è successa la stessa identica cosa a me
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mir7, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mir7 il problema è nella vostra testa
0 Kudos
Mir7
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulio91, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Dalle verifiche effettuate sul numero da te indicato risulta che la promozione è ripartita in data 30/08/2023. Resto a tua disposizione.

0 Kudos