annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dcoco10, stiamo riscontrando un ritardo nel Riparti su tutti i clienti, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Per una verifica del tuo caso ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

Micric
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, nonostante abbia ricaricato ed abbia fatto ripartire l'offerta, non aggiorna i giga.
0 Kudos
dcoco10
Grande
Grande
Ciao ho rinnovato la mia offerta, mi hanno scalato i soldi ma da più di 10 minuti non mi hanno rifornito di giga internet, quanto tempo serve ?
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioCarminati, ti ho scritto in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

Buongiorno, ho lo stesso problema da circa un'ora.
Grazie
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giiuuuul, per una verifica a sistema ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

giiuuuul
Grande
Grande
è successa stessa identica cosa a me, non so che fare
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SartiAlessandro, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

Stefania16
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa, però mi è arrivato il messaggio dei giga finito e non del rinnovo, eppure sul conto dell'app risulta pagato il rinnovo...
doge
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa 25 minuti fa