annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RITARDO PORTABILITA’

Jess31
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Richiesta di portabilità verso altro operatore effettuata il 4 gennaio.
Il limite massimo doveva essere in data odierna.
Ancora nessun riscontro se non che si posticipa di giorno in giorno. Quando avverrà? Perché gli operatori non sono in grado di rispondere alle domande sulla tempistica e sui ritardi? Quando avverrà?
3 RISPOSTE 3
fisheagle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Esattamente stessa situazione, richiesta portabilità 4 gennaio ancora nessuna risposta. Il servizio clienti di questo operatore è di bassissimo livello, fortunamente sarà solo un ricordo in ogni caso perchè in sono disposto ad abbandonare il numero. Qualcuno sa se ci sono obblighi di legge in termini di tempo massimo di attesa? Esiste un'agenzia regolatrice a cui inviare una segnalazione?

0 Kudos
fisheagle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sto esaminando se procedere come suggerito dall'unione consumatori 

 

https://www.unionedeiconsumatori.it/ritardo-nella-portabilita-del-numero-spetta-un-indennizzo/#:~:te...).

 

pare che abbiamo diritto ad un rimborso per i ritardi

0 Kudos
giangi100
Grande
Grande
Io ho già fatto ricorso all agcom ti devono rimborsare per ogni giorno di ritardo
0 Kudos