annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ragazzi sono tornatooooo

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ThomaX ho wind3 e mi trovo benissimo ho preso il telefono incluso ( gratis ) dopo qualchè mese ho fatto anche la fibra

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DarkChris ho preso wind3 che mi costava 11 eur circa, ma poi ho cambiato e ho messo la tariffa senza limiti a 29 eur sempre con la top quality network e l'accesso al 159 immediato. successivamete ho fatto la fibra e ho giga illimitati sulle sim wind3 ( max 3 sim ) 

di tim vorrei fare il tim vision

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@daniele.ko scusa ma siccome da 1,5 anni ho mandato affankulo il telefono fisso, dopo decenni di salassi economici e mi sono disinteressato di questo servizio ti chiedo: top quality network con 29 euro ti da la fibra Fttc o Ftth? Incluso hai modem e pure una SIM in caso di down della rete? Puoi anche telefonare?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DarkChris la fibra costa 22,95 con telefonate comprese e in 3 sim hai internet senza limiti + 1 anno di amazon prime.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DarkChris la mia offerta del telefono l'ho cambiata e sono passato a quella da 29,99 altrimento pagavo 12 circa. ma io ho bisogno di tutto senza limiti tra chiamate e internet in 5G anche se ora ho lo stesso internet senza limiti fornito grazie alla rete fissa.

 

https://www.windtre.it/all-inclusive/di-piu-unlimited-5g-easy-pay-giga-illimitati/ 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 weee come va ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao Daniele , che ti è successo?
ho letto di Wind , non è che hai smanettano sei entrato in quale sito governativo? 🤣🤣🤣🤣🤣
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Francesco_77 no no e che sto usando ho. nella sim secondaria ma mai come numero principale 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io ho preso una iliad per mia mamma , inserita in un modem e collegata al telefono di casa .
prima l'ho testata sul mio dispositivo e avranno risolto i problemi nella zona perché in up 50 mb e dw 30/35
0 Kudos