annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ragazzi sono tornatooooo

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao a tutti i miei vecchi amici e anche nuovi, per chi non mi conosce sono Daniele, sono stato assente per un po' ma sonoi ritornato!

a disposizione per aiutarvi.

ciao-88065655.jpg

 

ɘ|ɘiᴎɒb
18 RISPOSTE 18
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DarkChris ciaoo

@Sara00 

ɘ|ɘiᴎɒb
DarkChris
Genio
Genio
@daniele.ko ben tornato sei l'unico, perché qua scappano tutti e menomale che questo operatore ha oltre 2,5 mln di clienti ...si in parte spariti!😂😂😂
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

no no io ci sono @DarkChris sono passato in 5G da tempo e ho. è il mio operatore per la seconda sim

ɘ|ɘiᴎɒb
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@daniele.ko
Sei passato al 5G?
Ottimo, così si libera spazio nel 4G e Vodafone può incastrarci un altro virtuale.😜
Scherzi a parte, con che operatore sei con il 5G? Hai avuto modo di fare dei test di rete?
Bentornato!😊
DarkChris
Genio
Genio
@daniele.ko spero che non tu abbia preso il 5G by Tim che oggi ti costa 15 per costare domani 30! 😂😂😂
Cerca di capirli perché hanno pure cambiato l'amministratore delegato quindi hanno da pagare il vecchio e pure il nuovo!😂😂😂
@ThomaX secondo me alla fine da 2,5 mln di clienti arriveranno ad avere me e te unici che usano questa SIM come prima, il resto cioè qualche centinaio di migliaio di clienti che tengono la SIM nel cassetto solo per andare in campagna!😂😂😂
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DarkChris
Ci potrebbe anche andar bene, basta non pagare per gli altri...😅
Il 5G di Tim esiste in qualche città, o almeno così vuole la leggenda: il problema è che il paese non è composto solo di "qualche città", ma Tim non lo sa e continua così, credendo di aver coperto il 99% di utenze.
Vedremo ora con il piano "Italia ad 1 giga" quanti dei nostri soldi ruberan...ehm... butteran...coff coff... intascheran... insomma, investiranno nel nulla.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Tim è già al 6G..... troppo forti come le loro tariffe! 😂😂😂
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non ti conosco ma …. Piacere Smiley Felice
- Ethical Hacker -
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

piacere mio @SalvatoreGX 

ɘ|ɘiᴎɒb