2 RISPOSTE 2
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-04-2020
04:25 PM
Ciao @Rickj7, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. In ogni caso ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste e a comunicarci l'esito di uno speed test (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona serata.
Rickj7

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-04-2020
08:51 AM
Vorrei sapere quando i tecnici
risolveranno questa congestione
Citta:trapani
Io non avendo una linea fissa in casa partecipo alle videolezioni essendo ancora uno studente con la linea del telefono essendo rallentata non poaso partecipare cosi facendo perdo importanti spiegazioni e interrogazzioni.Vorrei sapere al più presto quando si risolverà la congestine nella mia citta attendo con ansia una risposta da un operatore se no saro costretto a cambiare gestore e non vorrei farlo perché fino a ieri mi trovavo bene con ho
risolveranno questa congestione
Citta:trapani
Io non avendo una linea fissa in casa partecipo alle videolezioni essendo ancora uno studente con la linea del telefono essendo rallentata non poaso partecipare cosi facendo perdo importanti spiegazioni e interrogazzioni.Vorrei sapere al più presto quando si risolverà la congestine nella mia citta attendo con ansia una risposta da un operatore se no saro costretto a cambiare gestore e non vorrei farlo perché fino a ieri mi trovavo bene con ho