Purtroppo al momento non c'è nulla da fare.
L'unica soluzione è il cambio operatore o il cambio telefono ma siccome il telefono è davvero un ottimo device e dà problemi sollo con Ho, io ho optato per il cambio sim con altro operatore anche perchè come più volte specificato, l'assistenza Realme dichiara che il tutto è riconducibile al fatto che Ho ha prodotto SIM fuori standard.
Il telefono funziona perfettamente con qualunque altro operatore mobile eccetto HO.
Il telefono che switcha continuamente tra 4G ed Edge è proprio il difetto che fa quando inserendo una SIM HO, il dispositivo comincia a dare i numeri e a non funzionare più correttamente mostrando questo fenomeno sul display. Nel frattempo rimane isolato a patto di non spostarlo permanentemente sulla rete 3G cosa ovviamente improponibile.
Ciao @barni1992, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Mirtilla76, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.