annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Realme 8 problemi a fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreaxx, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreaxx, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo, fammi sapere. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
iFeli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io, dopo un anno in ho, mi sono letteralmente pentito di aver lasciato iliad. difatti, spero di riuscire a cambiare di nuovo operatore al più presto, mi sono rotto di avere problemi con internet, chiamate e VoLTE che non va mai solo perché possiedo un Redmi
0 Kudos
Andreaxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
PosteMobile funziona in 4g+ e senza limiti di banda a differenza di ho mobile. Per chi cerca la copertura di Vodafone sicuramente è una buona alternativa a basso costo.
0 Kudos
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche con PosteMobile non va in 4g+?
Esatto ora che è sotto Vodafone la copertura deve essere valida come ho
0 Kudos
Andreaxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per le chiamate PosteMobile non ha il VoLTE, ma dicono che verrà implementata a breve. Connessione buona! Sotto copertura Vodafone come in Ho. Ero già cliente PosteMobile e mi trovavo bene ma ero passato in ho. per il fatto che si appoggiava a Vodafone. Ora anche PosteMobile è sotto copertura Vodafone e per me è la scelta migliore rapporto prezzo/qualità.
0 Kudos
Guid.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, come va postemobile con internet e chiamate? Io sto pensando insieme alla mia ragazza di migrare, ma voglio capire se la qualità è migliore o uguale a ho
0 Kudos
Andreaxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Migrato a PosteMobile. Non è accettabile che una SIM deve avere delle complicanze con alcuni device e con altri no. Tanto non essendoci soluzioni da parte di ho mobile l'unica alternativa è il cambia operatore per i felici possessori di realme.
" È stato bello finché è durato.."
iFeli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi aggrego, ho esattamente lo stesso problema da un Redmi 9 da una settimana. Funzionava tutto perfettamente prima di essere costretto a resettare il telefono per altri motivi. Da allora non riesco più a chiamare né ad usare il VoLTE
0 Kudos
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La stabilità di rete non da problemi a me, solo per le prime chiamate dopo ogni riavvio del telefono,
Ora vedo dicono che a marzo ci sia un aggiornamento del telefono, vediamo se magari risolvono qualcosa altrimenti si cambia operatore.
Da quanto avete questi problemi?
0 Kudos