annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Realme 8 problemi a fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
iFeli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi aggrego, ho esattamente lo stesso problema da un Redmi 9 da una settimana. Funzionava tutto perfettamente prima di essere costretto a resettare il telefono per altri motivi. Da allora non riesco più a chiamare né ad usare il VoLTE
0 Kudos
Andreaxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Migrato a PosteMobile. Non è accettabile che una SIM deve avere delle complicanze con alcuni device e con altri no. Tanto non essendoci soluzioni da parte di ho mobile l'unica alternativa è il cambia operatore per i felici possessori di realme.
" È stato bello finché è durato.."
Guid.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, come va postemobile con internet e chiamate? Io sto pensando insieme alla mia ragazza di migrare, ma voglio capire se la qualità è migliore o uguale a ho
0 Kudos
Andreaxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per le chiamate PosteMobile non ha il VoLTE, ma dicono che verrà implementata a breve. Connessione buona! Sotto copertura Vodafone come in Ho. Ero già cliente PosteMobile e mi trovavo bene ma ero passato in ho. per il fatto che si appoggiava a Vodafone. Ora anche PosteMobile è sotto copertura Vodafone e per me è la scelta migliore rapporto prezzo/qualità.
0 Kudos
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche con PosteMobile non va in 4g+?
Esatto ora che è sotto Vodafone la copertura deve essere valida come ho
0 Kudos
Andreaxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
PosteMobile funziona in 4g+ e senza limiti di banda a differenza di ho mobile. Per chi cerca la copertura di Vodafone sicuramente è una buona alternativa a basso costo.
0 Kudos
iFeli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io, dopo un anno in ho, mi sono letteralmente pentito di aver lasciato iliad. difatti, spero di riuscire a cambiare di nuovo operatore al più presto, mi sono rotto di avere problemi con internet, chiamate e VoLTE che non va mai solo perché possiedo un Redmi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreaxx, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo, fammi sapere. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreaxx, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata.

0 Kudos
Andreaxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto con portabilità ad altro operatore, nel mio caso PosteMobile.
La procedura consigliata da Ho. non ha utilità nel risolvere il problema ed il fantomatico messaggio in privato dell'operatore non c'è mai stato.
Inserite nuove Sim e funziona alla grande.
PS: PosteMobile al momento non ha la funzione VoLTE ma verrà implementata a breve.
0 Kudos