annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Realme 8 problemi a fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Amonis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vabbè; ho tre sim con questo Operatore e due Realme8... credo che mio malgrado, inizierò a pensare ad una migrazione.

0 Kudos
Maddalenad
Grande
Grande
Buonasera ho lo stesso problema da diversi giorni, come posso risolvere? Altrimenti sarò costretta a cambiare operatore. Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amonis, ho. non possiede indicazioni circa quanto scritto in precedenza nel post. Mi spiace molto per quanto scrivi, resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lomcarlo
Grande
Grande

Possibile che solo con Ho mobile ci siano questi problemi con quel modello di telefono?

A me l'operatore ha detto questa procedura che funziona per un po' di tempo ma che poi bisogna rifare ogni volta.

  • Reti mobili / modalità di rete / 2g
  • Digitare sulla tastiera di telefonata *#*#86583#*#*
  • Reti mobili / Nome punti di accesso / Nuovo + / Nome: ims; APN: ims; Tipo APN: ims / salvare V (non apparirà nulla)
  • Spegnere  e riaccendere il telefono
  • Reti mobili / modalità di rete / 4g

Così va per un po' ma non è sostenibile la cosa.

Risolvete!

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lomcarlo

in merito alla problematica riscontrata ti invito a ripetere la procedura indicata:
- Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi poi imposta il telefono su rete 2g
- Digita la stringa ##21*1234# invio
- Digita la stringa #33*1234#  invio
- Riporta il dispositivo in 4g
- Ripeti le stringhe
- Riavvia il dispositivo

Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Giova68
Grande
Grande

Buongiorno, ho provato le stringhe  nella sequenza indicata ma il problema persiste, e po appare la lettera E vicinoa l segnale telefonico, che cosa e ?

Grazie

0 Kudos
fernando79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sulla procedura che continuano a ripetere gli operatori HO è bene che si metta un punto fermo e DEFINITIVO. LA PROCEDURA NON FUNZIONA! IL TELEFONO NON PUO' FUNZIONARE IN ALCUN MODO CON OPERATORE HO. Realme ha già dichiarato che molte SIM di HO sono state prodotte al di fuori dello standard Europeo. Infatti inserendo una qualsiasi altra SIM di operatori virtuali e non, il telefono prende a funzionare perfettamente. 

 

*** STRINGHE E CODICI FINORA RILASCIATI IN QUESTA DISCUSSIONE E CHE SI CONTINUA A RIPETERE DI INSERIE NON RISOLVONO IL PROBLEMA ***

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova68, E indica il segnale 2G, hai riportato la rete in 4G? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera volevo far presente che tutte le volte che spengo e riaccendo il telefono non riesco a fare telefonate e a riceverle Questo è un grande disagio perché uno paga per un servizio e il servizio deve funzionare pertanto vi chiedo di risolvere urgentemente il problema Grazie per l'assistenza saluti Gaia parenti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirtilla76, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos