annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recensione su ho. degli specialisti del settore

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Da quando sono con ho. mai avuto grossi problemi con linea telefonica e dati, certo per chi è abituato a volare in 4G fa effetto arrivare al max a 30 mb/s come del resto al sottoscritto ma per l'utilizzo che devo farci io attualmente è un punto negativo accettabile.
La questione dell'ordinare e ricevere la SIM non è stato difficile ma comunque stancante: prima fai l'ordine, poi vai a prenderti la SIM in cartoleria e poi scaricati l'app e gestisci la sim facendo il passaggio col tuo vecchio numero, però tutto è andato per il meglio ed alla fine si può dire che avendo fatto io la portabilità, sono pure certo di averla fatta bene e questo lo ritengo un elemento molto positivo.
Poi qualche parola sull'offerta: molto chiara, senza fronzoli senza possibilità di errore cioè "telefoni, invii SMS e navighi". Magari potevano prevedere una segreteria ma questa strana mancanza non mi crea difficoltà.
Prezzo: ok va bene, venivo da CoopVoce ed ho ricevuto 70 GB a 5,99 euro e nonostante la velocità 4G limitata, la SIM prende molto bene grazie alla rete Vodafone.
Cosa vorrei: poter scegliere pagando una "giusta differenza" di passare ad un'offerta col 4G non più Basic ma Full.
Interessante poi il forum di "auto aiuto" a cui dovrebbero puntare di più e non facendo come nelle ultime settimane che gli operatori erano spariti e coronavirus o meno, un forum si gestisce credo molto meglio in smart working che non una telefonata del cliente.
Concludo dicendo che ho. ha ancora da fare strada per far breccia nei cuori degli italiani ma la direzione è giusta, soprattutto se deciderà di fare scegliere ai clienti alcune opzioni come passare al 4G full o attivazione di alcuni servizi (vedasi segreteria).
Il mio voto ad oggi è: 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
letto l'articolo, ma più di cosa ne penso posso dire che io un confronto con iliad l'ho fatto di persona avendo avuto una sim iliad e che gli ho fatto fare il volo nel bidone dell'indifferenziata a causa di una copertura e qualità di rete disastrosa e di un servizio pessimo nella mia zona, per quanto riguarda la sim ho. la sto usando da 10 mesi e nonostante le tante lamentele che leggo qui nel blog a me ha dato pochi problemi, anche ora con l'emergenza virus.
Franco67
Mitico
Mitico
Per quanto mi riguarda sono cliente Ho da luglio 2018, sono un vecchio cliente Vodafone e ero stufo dei continui aumenti di prezzo mi sono guardato intorno,Iliad l'ho dovuta scartare perché dalle mie parti la wind non prende assolutamente niente,tim prende ma non benissimo,lunico gestore che da buone garanzie,nella mia zona è la vodafone.
Per ovvie ragioni mi accontento di Ho , aspettando che iliad potenzi ancora la sua rete e mi permetta di prenderla in considerazione.
Comunque sarò tra i pochi fortunati ma per l'uso che ne faccio del telefono la ho mi soddisfa non ho particolari problemi, se non sporadici e risolti in breve tempo,quando ho chiamati il192121 mi hanno risposto e consigliato gentilmente , a differenza di un big diretto concorrente di Vodafone,di cui mio figlio era propretario di una scheda che un operatore a una domanda diretta di mio figlio ,non sapendo cosa rispondere ha interrotto la comunicazione, allora è passato anche lui a Ho.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

offerte tanto basse quanto scadenti in termini di segnale telefonico 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
https://www.upgo.news/opinioni-ho-mobile/

Leggete l'articolo e poi scrivete cosa ne pensate. Ciao.