Ciao @Gabriele67, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Decidi, recesso o rescissione ahahah! A parte questo, taggo un moderatore che oscuri i tuoi dati personali @Owen @Alexander. Per quanto riguarda la situazione attuale della rete, i problemi sembrano innumerevoli su tutto il territorio nazionale, tra VoLTE assente per la maggior parte dei dispositivi, 2G/3G in scomparsa, congestione nelle aree turistiche e degradazione della linea, più in generale... Mi auguro si prendano provvedimenti al più presto!
Gentili Supporto Tecnico e Officina Ho,
A seguito della vostra comunicazione del 23 Agosto, non ritengo soddisfacente il vostro operato, pertanto vi avviso precedentemente che tra qualche giorno abbandonerò la vostra compagnia per passare ad un'altra che mi offre più segnale, 100 Giga, minuti illimitati, ad una cifra inferiore a quella che attualmente pago con voi 6,99 € mensili, mi dispiace prima il vostro segnale di trasmissione era il migliore, ma da circa 3 settimane nella mia Area è completamente assente in 4G, ed ho dovuto navigare per tutto questo tempo in 3G/2G, con un segnale instabile di due tacche soltanto, cosa che mi ha penalizzato per quasi un mese, mi dispiace perché vi avevo preso a cuore e consigliato a molti amici, anche senza richiedere i vostri soldi in premio, era destino forse che dovesse terminare così il nostro rapporto commerciale, e state tranquilli perché non sono il tipo da chiedere risarcimenti, io quando qualcosa non funziona, preferisco interrompere solo ogni rapporto, e tutto finisce lì, rimaniamo amici come prima, non vi serbo alcun rancore, grazie per aver trascorso insieme circa due anni, alla prossima!
Sinceramente,
( Il vostro cliente della linea 340*******)