annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recessione Contrattuale perché la Ricezione del segnale non soddisfa più i criteri stabiliti;

7 RISPOSTE 7
DarkChris
Genio
Genio
La Recessione Contrattuale più che altro è una Recessione di segnale, i clienti Vodafone volano con il 4,5G noi nella stessa zona loro col 4G "basic-Usl" non arriviamo quasi nessuno neppure a metà dei 30 mbs promessi.
Dico io, se un Vodafonista può arrivare a 80 mbs come nulla, perché noi ho.isti non riusciamo come nulla ad arrivare non dico a 30 dove è il blocco di sistema ma neppure a 20????
Ragazzi col 4G si deve volare maremma impestata non arrancare come si avesse un'adsl del menga a 4-5 mbs quando va bene!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele67,  per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.  Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Decidi, recesso o rescissione ahahah! A parte questo, taggo un moderatore che oscuri i tuoi dati personali @Owen @Alexander. Per quanto riguarda la situazione attuale della rete, i problemi sembrano innumerevoli su tutto il territorio nazionale, tra VoLTE assente per la maggior parte dei dispositivi, 2G/3G in scomparsa, congestione nelle aree turistiche e degradazione della linea, più in generale... Mi auguro si prendano provvedimenti al più presto!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Davvero.... senza senso,impensabile che una rete che fino a ieri andava bene ora è diventata inutilizzabile senza interventi da parte di nessuno, per come sono messo io ora posso passare a iliad che mi aveva intaccato il sistema nervoso a forza di disservizi, beh ora nella mia zona la situazione si equivale😏
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi piacerebbe sapere perché sta succedendo questo casino e cosa hanno in mente di fare.
Non è normale passare da un'ottima rete a una rete scadente, così senza motivo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a parte la gaffe dei dati personali pubblicati per il resto quoto in pieno tutto e mi sembra di aver letto a grandi linee la storia dei miei disservizi dell'ultimo mese e mezzo.... di colpo ti ritrovi ad avere una rete inesistente quando fino al giorno prima andava benissimo e si era soddisfatti e l'assistenza non risolve nulla, cambiare operatore è l'unica soluzione che ha un'utente che si ritrova con questi problemi.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Gabriele non mettere mai i tuoi dati personali su questo forum sono sotto gli occhi di tutti.
Gabriele67
Grande
Grande

Gentili Supporto Tecnico e Officina Ho,

A seguito della vostra comunicazione del 23 Agosto, non ritengo soddisfacente il vostro operato, pertanto vi avviso precedentemente che tra qualche giorno abbandonerò la vostra compagnia per passare ad un'altra che mi offre più segnale, 100 Giga, minuti illimitati, ad una cifra inferiore a quella che attualmente pago con voi 6,99 € mensili, mi dispiace prima il vostro segnale di trasmissione era il migliore, ma da circa 3 settimane nella mia Area è completamente assente in 4G, ed ho dovuto navigare per tutto questo tempo in 3G/2G, con un segnale instabile di due tacche soltanto, cosa che mi ha penalizzato per quasi un mese, mi dispiace perché vi avevo preso a cuore e consigliato a molti amici, anche senza richiedere i vostri soldi in premio, era destino forse che dovesse terminare così il nostro rapporto commerciale, e state tranquilli perché non sono il tipo da chiedere risarcimenti, io quando qualcosa non funziona, preferisco interrompere solo ogni rapporto, e tutto finisce lì, rimaniamo amici come prima, non vi serbo alcun rancore, grazie per aver trascorso insieme circa due anni, alla prossima!

Sinceramente,
******** ******
( Il vostro cliente della linea 340*******)