annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso per ripensamento iliad con portabilità in corso

ho.risolto Vai alla soluzione
Cinque5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho acquistato una sim Iliad e chiesto portabilità da HoMobile alla nuova SIM iliad. Dal momento che la rete iliad va malissimo dove abito io, ho richiesto recesso per ripensamento dopo solo un giorno dall'attivazione della SIM in questione. Volevo sapere se ci sono problemi con la portabilità del mio numero, quello attualmente utilizzato in Ho per intenderci, non vorrei perderlo. Qualcuno sa darmi informazioni? Grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinque5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Cinque5
Perché non hai fatto semplicemente portabilità da Iliad ad Ho? Esercitando il diritto di ripensamento hai in pratica detto ad Iliad di disattivare la sim (con conseguente probabilità di perdita del numero).
Il recesso va fatto solo se vuoi cessare un'utenza: se vuoi cambiare l'operatore mantenendo il numero, devi chiedere la portabilità e basta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinque5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Peppe118
Grande
Grande

Recesso 347xxxxxxx

0 Kudos
Peppe118
Grande
Grande
Ok
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe118, ti ho contattato in privato. A presto!

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe118, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.

Per poterti fornire assistenza, puoi dettagliarmi la tua richiesta? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos