6 RISPOSTE 6
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2024
12:18 PM
Ciao @Peppe118, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
Per poterti fornire assistenza, puoi dettagliarmi la tua richiesta? Resto a disposizione. Buona giornata.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Peppe118

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Peppe118

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2022
04:02 PM
Ciao @Cinque5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2022
01:10 AM
@Cinque5
Perché non hai fatto semplicemente portabilità da Iliad ad Ho? Esercitando il diritto di ripensamento hai in pratica detto ad Iliad di disattivare la sim (con conseguente probabilità di perdita del numero).
Il recesso va fatto solo se vuoi cessare un'utenza: se vuoi cambiare l'operatore mantenendo il numero, devi chiedere la portabilità e basta.
Perché non hai fatto semplicemente portabilità da Iliad ad Ho? Esercitando il diritto di ripensamento hai in pratica detto ad Iliad di disattivare la sim (con conseguente probabilità di perdita del numero).
Il recesso va fatto solo se vuoi cessare un'utenza: se vuoi cambiare l'operatore mantenendo il numero, devi chiedere la portabilità e basta.
Cinque5

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2022
11:30 PM
Ho acquistato una sim Iliad e chiesto portabilità da HoMobile alla nuova SIM iliad. Dal momento che la rete iliad va malissimo dove abito io, ho richiesto recesso per ripensamento dopo solo un giorno dall'attivazione della SIM in questione. Volevo sapere se ci sono problemi con la portabilità del mio numero, quello attualmente utilizzato in Ho per intenderci, non vorrei perderlo. Qualcuno sa darmi informazioni? Grazie.
Risolto vai alla soluzione