annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclami

ho.risolto Vai alla soluzione
17 RISPOSTE 17
Eraldo2
Grande
Grande
Ma intanto mi avete dedotto 10 euro anziché i 3 dell'offerta
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eraldo2, ti confermo che la Ho. Giramondo è stata prorogata fino a Settembre e che la precedente scadenza del 09/08/2023 non è più valida. Puoi trovare tutte le informazioni su Ho. Giramondo al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Buona serata.

0 Kudos
Eraldo2
Grande
Grande
Offerta giramondo, nella locandina scrivete valida 30 giugno fino al 30 settembre, poi più sotto che si disattiva al 9 agosto. Non capisco!!!!!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albus88, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo ed all'esterno della tua abitazione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marlfirst
Grande
Grande
Scrivo da Ciampino (Roma Sud). Da inizio luglio c'è pochissimo campo e la connessione dati é molto lenta.. in alcuni momenti della giornata scende a 3mbps.
Ho già provato a riconfigurare l'apn e a seguire la procedura del passaggio 4g/2g/4g senza successo..
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Albus88 bye bye
0 Kudos
Albus88
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema di tutti voi ma per che ******o pago ora basta cambio operatore e dirò a tutti quanto fa schifo ho
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena07, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Salvo.Ra,  ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena07, se mi fornisci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, darò un'occhiata alla tua linea e ti fornirò presto riscontro. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos