20 RISPOSTE 20
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2021
03:55 PM
Purtroppo il blocco permane anche dopo il rinnovo dell'offerta base. Dovete contare 30 giorni da quando vi bloccano... A questo punto si spera che siano 30 giorni.
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2021
03:13 PM
Ti capisco, per lo stesso motivo ho penato per molto tempo. Dai retta, attiva un nuovo numero anziché passare questo, tanto nessuna compagnia ti fa offerte decenti se provieni da Ho. Così prendi due piccioni con una fava, ti metti al riparo dalle conseguenze del furto dei dati e contemporaneamente per un anno puoi venire qua a farti 4 risate.
KLeZ

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
05:12 PM
Stiamo qui semplicemente perché magari abbiamo ancora il credito. Io ho ancora 11 euro e NON intendo regalargli anche questi. Tranquilla che al prossimo rinnovo mi scarico 100 GB in un paio di giorni e poi vedi che fine gli faccio fare alla SIM. Sti mentecatti devono fallire per come la vedo io...
Aless5

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
04:52 PM
Io sono bloccato da tre giorni con la mia sim dati perché mi hanno detto che ho fatto un consumo eccessivo di giga , quindi x un mese la mia sim dati rimarrà bloccata però il rinnovo mensile é andato a buon fine . Anche a voi sta capitando ??? Preferivo avere i giga da contratto invece che questa pseudo promo di giga illimitati . Ho provato a leggere tra le righe ma da nessuna parte c’è scritto quanti giga potevi consumare con questa promo
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
03:08 PM
@Phoebe Ahahahahah hai ragione, prendo 10.000€ al mese da Ho. ovviamente il migliore operatore mai esistito sulla faccia della terra. 😂😂😂😂😂
Ma serio fai?! 🤦♀️ Se fossi veramente una che lavora per Ho. "camuffata" da utente, secondo te direi ad alcune persone che se non risolvono il problema, l'unica soluzione è cambiare operatore?! Dai su! 😂😂
Quindi smettila che sei ridicolo, sono una semplice cliente e come tale ho diritto, come te, a esprimere quello che penso.
Ciao fenomeno. 👋👋
Ma serio fai?! 🤦♀️ Se fossi veramente una che lavora per Ho. "camuffata" da utente, secondo te direi ad alcune persone che se non risolvono il problema, l'unica soluzione è cambiare operatore?! Dai su! 😂😂
Quindi smettila che sei ridicolo, sono una semplice cliente e come tale ho diritto, come te, a esprimere quello che penso.
Ciao fenomeno. 👋👋
Origami

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
02:06 PM
Ok, qua si esagera. Anche io ci sono rimasto bruciato, e sono abbastanza scontento con HO, però tutto questo mi sa di mala organizzazione e non mala fede. Concordo a pieno, invece, che dovrebbero resettare i giga - anche riportandoli al piano base normale - quando si paga il mensile.
phoebo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
01:57 PM
Sara vedi di farla finita di con le fakes. Si capisce chiaramente che sei una di HO camuffata da utente. La realtà è che fatebpena sotto tutti i punti di vista sia tecnico che commerciale. Degni figli di Vodafone espertissima di cambiare le carte in tavola dopo aver accalappiato il cliente. Resta il fatto che HO dimostra oggettivamente di essere fuori legge e sarà sanzionata. Le segnalazioni ad AGCOM e ai siti di telefonia stanno fioccando.
In quanto a me rimango per ora a ******arvi. Per fortuna do diverse SIM che con altri gestori non danno alcun problema ne tecnico ne commerciale. Le mie sim HO le passerò a fine mese di nuovo a Iliad che continua ringraziare il cielo di esistere e ai francesi di essere entrati in Italia a ripulire il mercato che ers un ladrocinio. Il vostro VoLTE funziona al 5% dei clienti e dopo aver spento il 3G avete messo in difficoltà quasi tutti.
Auguri...ne avete bisogno
In quanto a me rimango per ora a ******arvi. Per fortuna do diverse SIM che con altri gestori non danno alcun problema ne tecnico ne commerciale. Le mie sim HO le passerò a fine mese di nuovo a Iliad che continua ringraziare il cielo di esistere e ai francesi di essere entrati in Italia a ripulire il mercato che ers un ladrocinio. Il vostro VoLTE funziona al 5% dei clienti e dopo aver spento il 3G avete messo in difficoltà quasi tutti.
Auguri...ne avete bisogno
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
01:11 PM
Per la verità, essere qua non significa non essere passati ad altri gestori, basta lasciare andare in negativo il credito e non ricaricare. Per akmeno un anno di sicuro accedi, dopo non so, ve lo dirò tra un annetto...
- « Precedente
- Successivo »