Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ok ho risolto. Torno in Iliad. Visto che la portabilità, ripeto non per colpa mia, non è stata portata a termine in 15 giorni il mio profilo è stato passato automaticamente a quello massimo. Non rinnoverò attendendo il passaggio per tornare ad Iliad.
E nel frattempo dovrei pagare i 12 euro? Otterrò un rimborso? In che senso se è possibile? Mi sta forse suggerendo che non lo sarà? Allora non farò il rinnovo e comincerò iter per passare di nuovo immediatamente ad iliad. Il mio unico problema con loro era l'impossibilità di passare al profilo a 50 giga.
A volte ci sono qui nel blog i capi hofficina, può darsi anche oggi, li riconosci perchè hanno il logo arancione, e loro possono prestare assistenza clienti
E poi sì, una portabilità gia iniziata, non credo si possa interrompere.
salve, la portabilità in corso non è interrompibile in nessun modo, verrà portata a termine in qualsiasi caso, poi a portabilità avvenuta si potrà contattare il servizio assistenza al 192121 e se è possibile farsi ripristinare l'offerta 70giga a 5,99€.
Buongiorno, ormai un mese fa ho fatro portabilità da Iliad ad ho. Usufruendo dell'offerta da 5,99. Il mio vecchio numero, per varie ragioni non dipendenti da me, non è stato ancora passato ad ho. Oggi mi ritrovo con un passivo di 12,99 per poter usufruire del numero, con 3 giorni lavorativi di attesa per la portabilità e con il servizio clienti che non funziona. Sono qui a chiedere di ripristinare la giusta tariffa o mi vedrò costretto ad interrompere la portabilità.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.