annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

ho.risolto Vai alla soluzione
Spinore
Grande
Grande
Ok ho risolto. Torno in Iliad. Visto che la portabilità, ripeto non per colpa mia, non è stata portata a termine in 15 giorni il mio profilo è stato passato automaticamente a quello massimo. Non rinnoverò attendendo il passaggio per tornare ad Iliad.
0 Kudos
Spinore
Grande
Grande
E nel frattempo dovrei pagare i 12 euro? Otterrò un rimborso? In che senso se è possibile? Mi sta forse suggerendo che non lo sarà? Allora non farò il rinnovo e comincerò iter per passare di nuovo immediatamente ad iliad. Il mio unico problema con loro era l'impossibilità di passare al profilo a 50 giga.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

A volte ci sono qui nel blog i capi hofficina, può darsi anche oggi, li riconosci perchè hanno il logo arancione, e loro possono prestare assistenza clienti Smiley Felice

E poi sì, una portabilità gia iniziata, non credo si possa interrompere.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, la portabilità in corso non è interrompibile in nessun modo, verrà portata a termine in qualsiasi caso, poi a portabilità avvenuta si potrà contattare il servizio assistenza al 192121 e se è possibile farsi ripristinare l'offerta 70giga a 5,99€.
Spinore
Grande
Grande
Ps grazie per la risposta
Spinore
Grande
Grande
Alla richiesta se si vuole parlare con un operatore attaccano, quindi è impossibile.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Spinore
Grande
Grande
Buongiorno, ormai un mese fa ho fatro portabilità da Iliad ad ho. Usufruendo dell'offerta da 5,99. Il mio vecchio numero, per varie ragioni non dipendenti da me, non è stato ancora passato ad ho. Oggi mi ritrovo con un passivo di 12,99 per poter usufruire del numero, con 3 giorni lavorativi di attesa per la portabilità e con il servizio clienti che non funziona. Sono qui a chiedere di ripristinare la giusta tariffa o mi vedrò costretto ad interrompere la portabilità.

Saluti
0 Kudos