annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

1 RISPOSTA 1
mike1978
Mitico
Mitico

Ciao Maura, so come ci si sente. A me è capitato di peggio con un'altra compagnia molto famosa. Per farmi restituire il mal tolto ho aspettato quasi un anno e non sai quante telefonate e messaggi.

Quindi.... si... sei fortunata se ti bastano 48 ore e ti riaccrediteranno il tutto.

Anche se sei arrabbiata tieni presente che l' operatore 200734 probabilmente riceverà molte telefonate ... e non tutte (giustamento o non ) cortesi. E, non per ultimo, il su detto è meramente un ragazzo-ragazza che lavora in un call center ed è un tramite.

Anche io ho fatto telefonate di fuoco. Ma ho sempre premesso che "capivo che lui non era l'azienda ma che, purtroppo per lui, era chi si sentiva gli impropreri di clienti Arrabbiati.

Vedrai che il tuo problema verrà risolto.

Tienici aggiornati.

Ciao.

0 Kudos
Maura05
Grande
Grande
Ricarico il credito ieri di 10 euro. Oggi mi addebitano erroneamente il costo della mia tariffa due volte, percui il mio credito risulta negativo e nn posso utilizzare il telefono ne’ per chiamare , ne’ per navigare. Chiamo il centro clienti e riconoscono l’errore, ma mi dicono che il riaccredito non avverrà subito ma entro 5 giorni!!! Cosa ????? Voi fate un errore e mi rubate 5,99 e invece di risolvere immediatamente con tante scuse il problema, mi dite che passeranno almeno 48 ore prima che io possa utilizzare il mio credito???? Ma io adesso scrivo all’unione Consumatori e pretendo un indennizzo immediato. Al caro operatore 200734 che mi ha risposto alle ore 11.55 del Giorno 3 febbraio dico anche che dovrebbe cambiar lavoro e imparare a comunicare con un cliente arrabbiato che però ha la ragione dalla sua parte, invece che rispondere in modo arrogante e con la frase “ è stata sfortunata!”...., ma quindi chi passa ad Ho deve sperare nella fortuna per avere un servizio decente? Io voglio certezze da un operatore, non solo sperare di essere fortunata e che non si presenti mai un problema!!!! Vergogna!
0 Kudos