4 RISPOSTE 4
Baobab

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06-11-2020
06:43 PM
Sono contento per te che ti abbiano rimborsato. La cosa migliore è togliere proprio la connessione dati o mettere il telefono in modalità aereo così sei tranquillo.
Marco125

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06-11-2020
06:41 PM
È andata proprio così, traghetto di ritorno dalla Sardegna, ma sono stato attento ad usare solo la rete ho. Come hai detto tu c'è qualcosa di fraudolento in queste situazioni, quindi state molto attenti. Fortunatamente dopo pec al servizio clienti ho. ho ottenuto il rimborso pieno. Complimenti per la serietà.
Baobab

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28-09-2020
11:38 AM
Per caso eri in nave quando te li hanno scalati?
Leggi qui:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Attenti-Traghetti-e-216-Tunisia/m-p/13054...
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lele992

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Marco125

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28-09-2020
10:13 AM
Il 24 agosto mi sono stati scalati 23 euro di dati esteri, cosa impossibile. Richiedo rimborso
Risolto vai alla soluzione