annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

ho.risolto Vai alla soluzione
Marco125
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il 24 agosto mi sono stati scalati 23 euro di dati esteri, cosa impossibile. Richiedo rimborso
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

il rimborso lopotrai avere solo tramite raccomandata ... qui sopri i capohofficina npn fanno mica miracoli 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Marco125
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È andata proprio così, traghetto di ritorno dalla Sardegna, ma sono stato attento ad usare solo la rete ho. Come hai detto tu c'è qualcosa di fraudolento in queste situazioni, quindi state molto attenti. Fortunatamente dopo pec al servizio clienti ho. ho ottenuto il rimborso pieno. Complimenti per la serietà.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

il rimborso lopotrai avere solo tramite raccomandata ... qui sopri i capohofficina npn fanno mica miracoli 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Marco125
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È andata proprio così, traghetto di ritorno dalla Sardegna, ma sono stato attento ad usare solo la rete ho. Come hai detto tu c'è qualcosa di fraudolento in queste situazioni, quindi state molto attenti. Fortunatamente dopo pec al servizio clienti ho. ho ottenuto il rimborso pieno. Complimenti per la serietà.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento per te che ti abbiano rimborsato. La cosa migliore è togliere proprio la connessione dati o mettere il telefono in modalità aereo così sei tranquillo.
0 Kudos