annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

6 RISPOSTE 6
BrunoG1
Grande
Grande

L'ho già fornito a 2 agenti diversi e l'ho inviato anche a te in privato. Potresti risolvere il problema invece di chiedermi di inviare più volte gli stessi dati IN UNA CONNESSIONE CHE NON FUNZIONA!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BrunoG1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
BrunoG1
Grande
Grande

Io a Trento, da venerdi la nossesione sia dal telefono sia dal modem casa cade ogni 2 minuti e non surpassa la soglia di 1.5 mpbs di velocita. Un incubo! Ho chiamato 300 volte il servizio cliente, ho fatto 300 procedure diverse e nulla ha cambiato. Oggi mi ha inviato un messagio qualche adetto qui mi chiedendo di dove sono, non ha nemenno letto il titolo della mia richiesta qui, un scherzo! Cambio gestore subito!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory812, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lory812
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anch'io da un paio di giorni ho la ricezione pessima. Chi mi chiama dice che non mi sente...x aprire una pagina Google ci vuole un'eternità e poi mi esce scritto che non c'è rete
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorena15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lorena15
Grande
Grande
Salve non ho linea da sabato 8 alle ore 14.00
0 Kudos