annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

Igilero
Grande
Grande
Buonasera con la presente sono a fare un reclamo sulle dinamiche lavorative che sono state applicate sul mio numero mi spiego: in data 20 dicembre ho aderito alla promozione con relativa portabilità del numero offerta dalla telefonia, l’offerta comprendeva tutto illimitato 70 giga di connessione al mese al costo di 5,99 € pur rappresentando che la Sim non era a mio nome ma a nome di mio marito l’operatore ha garantito la fattibilità delle servizio richiesto . Resta il fatto che ho dovuto attendere un mese per avere la portabilità e nel momento che vado a controllare sull’App riscontro che l’importo applicato non corrisponde a quanto venduto cioè: 12;98 al posto di 5;98...... p.s. Comunico altresì che ieri è stata comunicata la portabilità e fra 3 giorni scade il mese che ovviamente io non intendo pagare per l’importo richiesto. Ringrazio per la cortese collaborazione e rimango in attesa
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Igilero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vito451
Grande
Grande
Buon pomeriggio, ho fatto il passaggio da Iliad a Ho, ed ho fatto anche la portabilità, ma purtroppo mi sono reso conto che non dovevo farla, è possibile disattivare la portabilità, grazie. Volevo sapere un'altra cosa disattivando la portabilità l'offerta restava sempre di 5.99€ o variava essendo che il numero non era quello nuovo, grazie. Spero di ricevere al più presto le risposte a riguardo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, non è possibile in nessun modo annullare una portabilità in corso e neppure una portabilità andata a buon fine,ormai si è passati a ho.
Vito451
Grande
Grande
Ok, grazie mille per la risposta.
0 Kudos
Cinzia.G.
Grande
Grande
Buongiorno, volevo fare un reclamo. Non mi piace per niente come sono stata trattata, ho chiesto supporto per poter utilizzare la connessione condivisa per poter far studiare mio figlio e invece mi ritrovo a dover uscire di casa per andare in ufficio, faró presto un'altra scheda con un altro operatore perché di voi sono scontenta, mi spiace solo aver buttato €20,00 che in questo momento così difficile mi facevano comodo per far la spesa e far mangiare mio figlio. A chi mi chiederà un parere su di voi sarà sicuramente negativo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve,purtroppo questi non si fanno problemi anche con l'emergenza nazionale in corso ormai da un mese è chiaro, non hanno aderito alla solidarietà digitale e in questo periodo drammatico hanno incrementato il numero di clienti, sono passati da un milionequattrocentomila a febbraio a un milioneseicentomila ad oggi e con un'assistenza inesistente e una rete in evidentissima difficoltà causa virus...dati presi dal web,viene da pensare che altri gestori non facciano molto meglio di ho.
Qwert456
Grande
Grande
Io invece ho aderito alla vostra proposta dell'offerta online dove c'era scritto che potevo passare all'offerta di 9,99 senza cambiare la SIM tanto sono già ho quindi questa cosa che fate e una truffa che denunciò alle autorità ok?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Qwert456, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giustiziere
Grande
Grande
Salve vi vorrei raccontare che ho avuto un problema alla scheda e come da prassi mi sono recato presso tre punti vendita prima di trovare una persona onesta che rispetta le regole,il primo mi ha chiesto 1,00€ per avere la mia scheda sostitutiva ma non le aveva al momento,il secondo addirittura mi ha chiesto 10,00€ ed è VERGOGNOSO perché la.sostiruzione dovrebbe essere gratuita,invece mi hanno detto che si paga perché diceva che loro nel negozio le SIM le pagavano,alla fine ho trovato la persona onesta che mi ha sostituito la SIM gratis,vorrei segnalare gli altri due malfattori,come posso fare?
0 Kudos