annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

6 RISPOSTE 6
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lgc, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Entra da computer e prova
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora se fra 3 giorni non ti chiamano, li chiami poi tu

0 Kudos
Lgc
Grande
Grande
Mi hanno solo detto che entro 3 giorni mi facevano sapere.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, fattelo dire da loro, ti avranno dato una data?

esatau
Numero Uno
Numero Uno
qui c'è un'evidente problema con l'app che difficilmente si sistemerà da solo.
Lgc
Grande
Grande
Salve è dal 6 di Aprile che chiamo gli operatori e mi dicono sempre la stessa cosa cioè di aspettare ora vengo e mi spiego dall'app non riesco a vedere i giga consumati e i minuti usato mi dice non disponibile. Quanto tempo devo ancora aspettare??
0 Kudos