Ciao @Letizia11, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua disposizione, buona gironata.
Buon pomeriggio sono Letizia Confalone sono sorda mio cellulare e bloccata non ho trovato la sche
@Alessi_o ha scritto:Salve. Mi trovo in viaggio e non ho a portata con me ne il codice PIN ne il codice PUK della SIM del mio telefono. Inoltre, visto che ho già tentato 3 volte di seguito ad inserire il PIN e risulta errato, adesso mi trovo pure con il telefono inutilizzabile. Esiste un modo per recuperare questi codici online? Ad esempio dall'area personale sul portale di Ho.mobile? Al momento io non sono riuscito ancora a trovarli!
Grazie
Alessio Alessi
dina PUK per favore mandami
Ciao @Boo4,
trovi il codice PUK (Personal Unblocking Key) sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Rimango a tua disposizione.
Ciao @Anna1180, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, non esitare a contattarmi nuovamente. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.