annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero chat WhatsApp

4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @7Barbara, anche se gratuiti potrebbe essere necessario eliminare il blocco SMS per poterli ricevere. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova @7Barbara 

nella tua rea personale 

la mia offerta 

clicca su blocca sms a pagamento nell'opzione dove sta scritto si devi cliccare no ...

0 Kudos
7Barbara
Grande
Grande
Buonasera, non riesco a trovare dove scrivere un messaggio, così approfitto qui . Vorrei ritornare a ricevere gratuitamente gli SMS tecnici che invia il Monte dei Paschi di Siena per l' accesso al Digital bank. Mi è stato detto che c'è un blocco di SMS a pagamento ma contattata la banca mi ha confermato la gratuità degli stessi. Si può sbloccare questa ricezione di SMS? Grat
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mustafa, ti informo che  WhatsApp è un'applicazione che non dipende dal gestore telefonico, pertanto non siamo in possesso delle chat da te effettuate. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mustafa
Grande
Grande
Salve. Sono stato accusato di avance tramite WhatsApp dalla moglie di un amico. Io non ha mandato nessun messaggio. In piu ho rotto anche il telefono e non ho recuperato tutte le chat con il backup. Come posso provare che non ho mandato io i messaggi? Si può, in qualche modo capire se sono chat false inviate solo per mettermi in cattiva luce?
0 Kudos