annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero codice puk

LuanaAlonzi
Grande
Grande
Come faccio a recuperare il mio codice puk?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuanaAlonzi, puoi recuperare il codice PUK  sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata. 

0 Kudos
Crosn
Grande
Grande

Per sbloccare il telefono, dopo inserito il PUK,  io ho dovuto inserire il pin della SIM (di quattro cifre) ORIGINALE , cioè quello stampato sulla tessera nella quale è "attaccata" la SIM. Le istruzioni date dal telefono sono ingannevoli, in quanto dopo inserito il PUK corretto, viene chiesto di inserire un NUOVO pin, (per me significa un PIN diverso dal precedente, non necessariamente quello orginale, stante il fatto poi, che il PIN l'avevo personalizzato appena installata la SIM e tutto funzionava) , ma la procedura non funziona. Ho provato tre volte senza successo (si pensa sempre di aver digitato un tasto sbagliato). Quindi le istruzioni dovrebbero specificare di inserire il PIN orginale, non un nuovo PIN! Probabilmente dovendo sbloccare il telefono con il PUK, la SIM si resetta a valori di fabbrica. 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crosn , il codice PIN è strettamente personale. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.  A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata. 

0 Kudos
Anouar
Grande
Grande
Ciao come faccio a recuperare il mio PUK e PIN grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anouar, ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, non esitare a contattarmi nuovamente.

0 Kudos