annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero credito vecchio operatore

Salvatore1954
Grande
Grande
Salve oggi è stata effettuata la portabilità da Iliad a HO ma non mi è stato accreditato il credito residuo presente sulla precedente sim. L'importo è pari a € 12,92. Vorrei ricevere assistenza per recuperare l'importo sopraindicato.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Salvatore1954 il credito solitamente ci mette qualche giorno in più rispetto alla portabilità. Provi ad aspettare almeno 6/7 giorni. Se dopo questo tempo non le è stato accreditato niente le conviene chiamre il servizio clienti al 192121

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO non ha nulla a che fare col trasferimento del credito. Devi rivolgerti al vecchio operatore. È lui che non l'ha passato ad HO. Quest'ultima quello che riceve te lo mette come credito. Se nulla riceve nulla ti mette. Comunque, come dice Sara, aspetta almeno 8 giorni. E poi devi richiederlo tu il trasferimento del credito barrando una casellina. Non è automatico
0 Kudos
Daredevil78
Grande
Grande
Anche io sono appena passato da Iliad ad Ho e devo dire che il credito mi è stato trasferito insieme al giorno in cui è stata attivata la portabilità del numero( avevo richiesto entrambi dall’app Ho appena ricevuta la sim via posta che ho subito attivato). Però non mi è stato accreditato il credito residuo intero, ma mancano 0,89 centesimi. Non so il perché.. qualcuno può aiutarmi a capire?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Di solito il vecchio operatore trattiene una commissione dal credito. 1 o 2 euro al massimo. 0,89€ in effetti è un numero un po' strano. Comunque è un problema di Iliad, non di HO
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore1954, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
SamPei1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno Deborah, ho lo stesso problema. Potrebbe contattare anche me? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SamPei1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos