Ciao @Sonia73, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @most, se il tuo numero era ancora attivo con il precedente gestore al momento del rinnovo della tua offerta, non è possibile recuperare il credito utilizzato per il rinnovo stesso, anche se ne hai usufruito solo per pochi giorni. In ogni caso ti invito a chiedere conferma al tuo vecchio gestore di provenienza.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Salve, dopo aver fatto il cambio di operatore (giovedì 11 luglio) ho dovuto ricaricare anche la scheda del vecchio operatore, Tre, perchè scadeva la menislità (domenica 14 luglio) e il passaggio a HO non era ancora evvenuto. Lo avete fatto oggi, lunedì 15 luglio. Come posso recuperare i miei 12,99€ pagati a Tre e utilizzati in pratica per mezza giornata? Grazie
Ciao @Beatrice4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!