annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero credito vecchio operatore

12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ernst, un nostro operatore ti ha contattato in merito alla tua segnalazione. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ernst
Grande
Grande
Ernesto Antonio Zarbo.
Cell. 3358326063.
Zrbrst70c16c351k.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore1391, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ernst
Grande
Grande
Buongiorno ho effettuato una portabilità nel mese di Settembre 2019, ad oggi purtroppo non ho ancora ricevuto/recuperato il credito ( oltre €. 50,00) dal vecchio operatore , perché? Il dealer sul contratto aveva flaggato la zona relativa al riaccredito . Rimango in attesa di un vs riscontro. Buon Lavoro
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, 

per il trasferimento del credito ci vogliono dai 2 agli 8 giorni lavorativi da quando il numero è passato a Ho.

Passa solo il credito regolarmente acquistato e non quello frutto di bonus.

Ciao Luca

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao,

il trasferimento di solito a un costo che varia da 1 a 1,5€ 

Se non ti hanno passato il credito o non hai richiesto il trasferimento del credito oppure era frutto di bonus 

Ciao e buona serata Luca

0 Kudos
Salvatore1391
Grande
Grande
Salve vorrei essere contattato per quanto riguarda il credito su vecchia sim
0 Kudos
Manu88
Grande
Grande
Sono Emanuela e sono passata a ho. Da 2gg. Mi è arrivato un SMS di restituzione credito dalla vecchia sim di 0 €, quando un realtà avevo più di 6€. Quei soldi vanno persi?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissy1, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggi o del tuo numero in ho. In ogni caso per poter effettuare delle verifiche piu' approfondite, inviami in privato il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
Sissy1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sirya, sono Luca Rossini, codice fiscale: rsslcu72h04lt81z, da lunedì il mio numero è passato da Tre ad Ho ma non ho ancora ricevuto il credito dal vecchio gestore. Cosa devo fare?