7 RISPOSTE 7
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2020
09:16 AM
Ciao @SamPei1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
SamPei1

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2020
06:24 AM
Buongiorno Deborah, ho lo stesso problema. Potrebbe contattare anche me? Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2020
06:42 PM
Ciao @Salvatore1954, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2020
08:08 AM
Di solito il vecchio operatore trattiene una commissione dal credito. 1 o 2 euro al massimo. 0,89€ in effetti è un numero un po' strano. Comunque è un problema di Iliad, non di HO
Daredevil78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
09:56 PM
Anche io sono appena passato da Iliad ad Ho e devo dire che il credito mi è stato trasferito insieme al giorno in cui è stata attivata la portabilità del numero( avevo richiesto entrambi dall’app Ho appena ricevuta la sim via posta che ho subito attivato). Però non mi è stato accreditato il credito residuo intero, ma mancano 0,89 centesimi. Non so il perché.. qualcuno può aiutarmi a capire?
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
09:21 PM
HO non ha nulla a che fare col trasferimento del credito. Devi rivolgerti al vecchio operatore. È lui che non l'ha passato ad HO. Quest'ultima quello che riceve te lo mette come credito. Se nulla riceve nulla ti mette. Comunque, come dice Sara, aspetta almeno 8 giorni. E poi devi richiederlo tu il trasferimento del credito barrando una casellina. Non è automatico
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
03:52 PM
@Salvatore1954 il credito solitamente ci mette qualche giorno in più rispetto alla portabilità. Provi ad aspettare almeno 6/7 giorni. Se dopo questo tempo non le è stato accreditato niente le conviene chiamre il servizio clienti al 192121
Salvatore1954

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
02:47 PM
Salve oggi è stata effettuata la portabilità da Iliad a HO ma non mi è stato accreditato il credito residuo presente sulla precedente sim. L'importo è pari a € 12,92. Vorrei ricevere assistenza per recuperare l'importo sopraindicato.