annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Sab.reina
Grande
Grande
Buongiorno, sono appena passata ad Ho, ma il credito con vecchio operatore che avevo non mi è stato passato. Come mai?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ci voglioni dai 8-10 giorni lavorativi ...

quanti giorni sono passati ? 
devi contattare il tuo vecchio gestore ...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ci voglioni dai 8-10 giorni lavorativi ...

quanti giorni sono passati ? 
devi contattare il tuo vecchio gestore ...

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sab.reina  ha scritto:
Buongiorno, sono appena passata ad Ho, ma il credito con vecchio operatore che avevo non mi è stato passato. Come mai?

@Sab.reina ciao se hai richiesto il credito contestualmente in fase di portabilità del numero ti verrà erogato da 3 a 8 giorni lavorativi successivi al passaggio in ho.

puoi verificare in autonomia la data di restituzione del credito accedendo alla tua app ho. facendo tap su PORTO IL MIO NUMERO IN HO.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sab.reina
Grande
Grande
Ho appena guardato, non risulta richiesto in fase di passaggio 🤦🏻‍♀️ Posso fare qualcosa adesso o ormai è perso?
(Grazie mille per la risposta!)
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sab.reina  ormai sono persi ...

queste cose si pensano al momento di acquisto 

tanto di quadratino dove barrare con la x 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Sab.reina Contatta il precedente operatore e chiedi se possono restituirti il credito residuo. Ho. non può fare nulla.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sab.reina chiedi al tuo vecchio operatore se possono fartelo avere in altro modo. con vodafone e ho e possibile ti viene fatto un bonifico su specifica richiesta ;-)

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sab.reina, l'unico modo per recuperare il tuo credito residuo è contattare il tuo vecchio gestore, che provvederà a farti avere il tuo credito residuo. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Emma39
Grande
Grande
Ho richiesto anche il recupero del credito dal vecchio operatore che non vedo mi avete detto che lo avreste recuperato sono quasi 7 euro
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emma39 , ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos