annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero numero registro chiamate

Calli
Grande
Grande

Buongiorno. Il mio telefono è un Iphone.

Ieri ho ricevuto una chiamata molto importante, ma l'iphone si è scaricato e si è spento durante la chiamata. Ho messo a caricare il telefono pensando di poter richiamare l'ultimo numero, ma il telefono non l'ha memorizzato. Ho pensato di recuperarlo allora tramite la mia area di ho., ma vedo solo i numeri che ho chiamato io. Mi potete aiutare? E' molto importante...

Grazie.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi barrare tutte le opzioni gratuite e numeri in chiaro 

si possono vedere solo le operazioni che si fanno e quelle che si ricevono no :/ 

0 Kudos
Calli
Grande
Grande

Ho in effetti provato come dici tu e vedo appunto solo le chiamate in uscita e non quelle in entrata. Non so come fare per recuperare questo numero. Ho chiamato la Apple, ma anche loro non riescono ad aiutarmi :-(

Grazie cmq

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Calli 

con tutta la buona volontà ma bisogna richiedere i tabulati telefonici solo alla polizia etcc

spera che ti torni a chiamare cosi finalmente vedi il numero 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Calli,

puoi richiedere il dettaglio di chiamate e SMS ricevuti soltanto nell’ambito di un procedimento penale.
Di seguito il link con maggiori informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un...
Buona serata. 

 

0 Kudos