annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Redmi note 7 e connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Max25
Grande
Grande
Buonasera anche io stesso problema con telefono nuovo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max25, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Believeinme85
Grande
Grande
Stesso problema.non si connette e non ricevo SMS configurazione. In manuale impostato apn ma nulla
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Believeinme85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Conce1
Grande
Grande
Buonasera, anche a me con redmi 7 e MIUI 10, SIM ho, la connessione dati giù. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Io ho cambiato smartphone oggi, avevo un redmi7 ed erano diverse le cose che non funzionavano a tratti ora sono passato ad un samsung e non ho alcun problema.... Anche il dispositivo c'entra eccome nel funzionamento in generale.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Conce1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
adaf
Grande
Grande
Buonasera sono nella stessa situazione. Passato a redmi note 7 e la rete non funziona nonostante abbia configurato tutto come da istruzioni...
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adaf, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Angelix07
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos