Ciao @Fed2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Massimo22,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @Massimo22,
ti ho inviato un messaggio privato.
Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Buongiorno, sono cliente 377/*******, ho fatto circa due mesi fa un contratto con voi da euro 8.99 e sono due mesi che mi tolgono 13.00 euro non capisco , sono voluto passare nella vostra compagnia perché offerta era ottima ed ho lasciato operatore Tim, ma se devo spendere la stessa cifra ricambio operatore ,datemi chiarimenti grazie
Salve, vorrei sapere come devo fare per disdire il mio contratto ho, e passare questo numero con il suo cedito ad un altro operatore.
Grazie in anticipo
Risolto vai alla soluzione