annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rescissione contratto ho

ho.risolto Vai alla soluzione
Marco456
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, vorrei sapere come devo fare per disdire il mio contratto ho, e passare questo numero con il suo cedito ad un altro operatore.

Grazie in anticipo

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non serve rescindere il contratto, passando ad un altro Operatore (portabilità numero) il passaggio verrà gestito in automatico dal tuo nuovo Gestore, idem il credito residuo!
Nota: ti consiglio di fare il passaggio tramite negozio fisso o in Totem con assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non serve rescindere il contratto, passando ad un altro Operatore (portabilità numero) il passaggio verrà gestito in automatico dal tuo nuovo Gestore, idem il credito residuo!
Nota: ti consiglio di fare il passaggio tramite negozio fisso o in Totem con assistenza.
0 Kudos
Massimo22
Grande
Grande

Buongiorno, sono cliente 377/*******, ho fatto circa due mesi fa un contratto con voi da euro 8.99 e sono due mesi che mi tolgono 13.00 euro non capisco , sono voluto passare nella vostra compagnia perché offerta era ottima ed ho lasciato operatore Tim, ma se devo spendere la stessa cifra ricambio operatore ,datemi chiarimenti grazie

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e chiedi info ad un'operatore, qualcosa per farti passare ad una tariffa più cara deve essere successo.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo22,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Massimo22
Grande
Grande
Se ti rispondessero lo farei volentieri sono 4 ore che provo, è la prima volta che mi succede una cosa del genere pagare la scheda firmare il contratto per una cifra e trovarsene un altra. Calcola che se non risolvo entro oggi lunedì cambio operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo22,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Fed2
Grande
Grande
Salve.
Io devo fare solo rescissione del contratto.
Non ho altro numero o contratto con cui sostituire l'attuale. Come faccio?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fed2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos