2 RISPOSTE 2
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2020
01:06 PM
Ciao, per la modifica dei propri dati personali devi inviare un modulo compilato e la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Per ricevere il modulo o chiami il callcenter o tramite social oppure vediamo se c'è un operatore disponibile tipo @Deborah11 che possa aiutarti.
Kiki86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2020
12:39 PM
Salve, ho lo stesso problema e sono in fase di attivazione della sim. Qualcuno potrebbe rispondere? Grazie!
Alessia05

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2020
12:36 PM
Salve, nel contratto la residenza è errata. Cosa posso fare per cambiarla?