2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2020
10:29 AM
Ciao @Giogio2110, hai verificato la Sim in un dispositivo diverso? Se i tuoi vicini nella stessa zona non riscontrano anomalie possiamo escludere un disservizio di rete. Potrebbe essere un problema legato alla Sim o al cellulare. Resto a disposizione. Buona giornata.
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giogio2110

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2020
10:19 PM
Buona sera, da qualche settimana non ho più la rete 4G ma solo la 3G, il problema c’è sempre, non solo a casa, mentre i miei vicini (sempre clienti Ho.) hanno regolarmente il 4G. Abito in provincia di Ancona. Sapere se ci sono problemi? Grazie