1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
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13-07-2022
02:04 PM
Ciao @autistabcd, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!
autistabcd

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10-07-2022
03:17 PM
Non va' bene così, sto davvero pensato di cambiare operatore visto che da 3 settimane a questa parte ogni weekend internet viene a mancare per ore ed il supporto telefonico non dà nessuna spiegazione al riguardo!
I clienti così si perdono e le offerte da altri operatori sono tante concorrenziali.
I clienti così si perdono e le offerte da altri operatori sono tante concorrenziali.