Ciao @Raffaele82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Vedi, la tale syria applaude te e se ne lava le mani dei problemi che indico da mesi.
Ero un soddisfatto cliente Fastweb mobile, e me ne ero andato solo per insufficienza di dati (parlo di 1 anno e mezzo fa, quando le compagnie davano al massimo 6 GB/mese); approfitto di quanto ho pagato prima di effettuare lo MNP, per un offerta che mi costerà soli 2 euro in più al mese ma con limiti di velocità superiori (340 Mbps ↧, 40 Mbps ↥), già sperimentati da me, e 10 GB in più al mese.
Oggi, nonostante ho.mobile continui a pubblicizzare velocità limitata a 30Mbps ⇅, viaggio a 14 Mbps ↧ e appena 1,41 Mbps ↥, come ormai accade da dicembre scorso.
Vedrai che succederà quando i problemi di velocità si ripresenteranno, e saranno di continuo, non sporadici, e certe diverse "professionalità" di ho.mobile ti diranno che non possono fare nulla perché l'ufficio tecnico non permette l'apertura delle segnalazioni, solo perché mantengono una banda appena superiore alla banda minima garantita obbligatoria secondo direttiva AGCOM.
Aumentare la banda significa dover spendere soldi, cosa che ho.mobile dimostra di non voler fare, ma sono felice di venir smentito dai fatti.
Però ti ringraziano dei tuoi commenti positivi.
Questa è ho.mobile, che ti ricordo altro non è che una costola di Vodafone.
Saluti.
E quale supporto vorresti fornire, che se non chiedete permesso al reparto tecnico, altro non siete in grado di fare?
Lascia perdere, tanto ho deciso di cambiare operatore.