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Rete Ho non funzionante

16 RISPOSTE 16
ENNIO
Capo ho.fficina
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Ciao @Gigi1977

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

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Gigi1977
Grande - Livello 2
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Rete non funzionante da ieri pomeriggio
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Gigi1977
Grande - Livello 2
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Rete non funzionante
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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Raffaele82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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Raffaele82
Grande - Livello 2
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Anche a me da stamattina...
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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Alllex, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Alllex
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vedi, la tale syria applaude te e se ne lava le mani dei problemi che indico da mesi.

 

Ero un soddisfatto cliente Fastweb mobile, e me ne ero andato solo per insufficienza di dati (parlo di 1 anno e mezzo fa, quando le compagnie davano al massimo 6 GB/mese); approfitto di quanto ho pagato prima di effettuare lo MNP, per un offerta che mi costerà soli 2 euro in più al mese ma con limiti di velocità superiori (340 Mbps ↧, 40 Mbps ↥), già sperimentati da me, e 10 GB in più al mese.

 

Oggi, nonostante ho.mobile continui a pubblicizzare velocità limitata a 30Mbps ⇅, viaggio a 14 Mbps ↧ e appena 1,41 Mbps ↥, come ormai accade da dicembre scorso.

 

Vedrai che succederà quando i problemi di velocità si ripresenteranno, e saranno di continuo, non sporadici, e certe diverse "professionalità" di ho.mobile ti diranno che non possono fare nulla perché l'ufficio tecnico non permette l'apertura delle segnalazioni, solo perché mantengono una banda appena superiore alla banda minima garantita obbligatoria secondo direttiva AGCOM.

 

Aumentare la banda significa dover spendere soldi, cosa che ho.mobile dimostra di non voler fare, ma sono felice di venir smentito dai fatti.

 

Però ti ringraziano dei tuoi commenti positivi.

 

Questa è ho.mobile, che ti ricordo altro non è che una costola di Vodafone.

 

Saluti.

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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @esatau, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) continua a seguirci! Buona serata!

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esatau
Numero Uno
Numero Uno
il problema si è risolto in pochi giorni, e con altri operatori mi sono successe cose molto peggiori.... poi se hai deciso di cambiare operatore chiunque può fare e dire qualsiasi cosa che tanto ormai è inutile, in bocca al lupo con il tuo nuovo operatore allora.
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Alllex
Grande - Livello 3
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E quale supporto vorresti fornire, che se non chiedete permesso al reparto tecnico, altro non siete in grado di fare?

 

Lascia perdere, tanto ho deciso di cambiare operatore.

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