annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete Ho non funzionante

Alllex
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vedi, la tale syria applaude te e se ne lava le mani dei problemi che indico da mesi.

 

Ero un soddisfatto cliente Fastweb mobile, e me ne ero andato solo per insufficienza di dati (parlo di 1 anno e mezzo fa, quando le compagnie davano al massimo 6 GB/mese); approfitto di quanto ho pagato prima di effettuare lo MNP, per un offerta che mi costerà soli 2 euro in più al mese ma con limiti di velocità superiori (340 Mbps ↧, 40 Mbps ↥), già sperimentati da me, e 10 GB in più al mese.

 

Oggi, nonostante ho.mobile continui a pubblicizzare velocità limitata a 30Mbps ⇅, viaggio a 14 Mbps ↧ e appena 1,41 Mbps ↥, come ormai accade da dicembre scorso.

 

Vedrai che succederà quando i problemi di velocità si ripresenteranno, e saranno di continuo, non sporadici, e certe diverse "professionalità" di ho.mobile ti diranno che non possono fare nulla perché l'ufficio tecnico non permette l'apertura delle segnalazioni, solo perché mantengono una banda appena superiore alla banda minima garantita obbligatoria secondo direttiva AGCOM.

 

Aumentare la banda significa dover spendere soldi, cosa che ho.mobile dimostra di non voler fare, ma sono felice di venir smentito dai fatti.

 

Però ti ringraziano dei tuoi commenti positivi.

 

Questa è ho.mobile, che ti ricordo altro non è che una costola di Vodafone.

 

Saluti.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alllex, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Raffaele82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me da stamattina...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Gigi1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rete non funzionante
0 Kudos
Gigi1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Rete non funzionante da ieri pomeriggio
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi1977

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos