annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete ancora down

ho.risolto Vai alla soluzione
caniodica
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Lunedì 17 Febbraio, ore 9:00, rete ancora down da venerdì, per tutto il weekend niente 3G-4G in provincia di Salerno e di Avellino
Notizie sulla risoluzione del problema?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
caniodica
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da una decina di minuti il problema sembra essere risolto. Un'operatrice del servizio clienti mi ha comunicato che il down risultava risolto da parte loro, e infatti ora funziona tutto di nuovo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma ancora non hanno risolto il down del week end??? pazzesco.... speriamo che provvedano in tempi brevissimi, magari prova a chiamare il 192121 per info sui tempi di risoluzione.
caniodica
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da una decina di minuti il problema sembra essere risolto. Un'operatrice del servizio clienti mi ha comunicato che il down risultava risolto da parte loro, e infatti ora funziona tutto di nuovo.

0 Kudos
Va.gabonda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Niente soluzione e dato che stiamo a punto e a capo... Non si puó rischiare di rimanere isolati dal mondo all'improvviso e chissà per quanto. SONO FUORI E NON RIESCO IN GIORNATA, MA ...DOMANI PROVVEDO. GRAZIE PER IL MENEFREGHISMO ho...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sicuramente hai tutta la comprensione almeno mia e se cambierai operatore nessuno potrà biasimarti... io al tuo posto farei la medesima cosa, disservizi simili non possono protrarsi per giorni, è inaccettabile.
Vittorio9
Grande
Grande
Sono a San Sicario di Cesana Torinese e sono due giorni che la rete non fu zio a
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos