annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete ancora down

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande

Lunedì 17 Febbraio, ore 9:00, rete ancora down da venerdì, per tutto il weekend niente 3G-4G in provincia di Salerno e di Avellino
Notizie sulla risoluzione del problema?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Grande
Grande

Da una decina di minuti il problema sembra essere risolto. Un'operatrice del servizio clienti mi ha comunicato che il down risultava risolto da parte loro, e infatti ora funziona tutto di nuovo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
ma ancora non hanno risolto il down del week end??? pazzesco.... speriamo che provvedano in tempi brevissimi, magari prova a chiamare il 192121 per info sui tempi di risoluzione.
Highlighted
Grande
Grande

Da una decina di minuti il problema sembra essere risolto. Un'operatrice del servizio clienti mi ha comunicato che il down risultava risolto da parte loro, e infatti ora funziona tutto di nuovo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Niente soluzione e dato che stiamo a punto e a capo... Non si puó rischiare di rimanere isolati dal mondo all'improvviso e chissà per quanto. SONO FUORI E NON RIESCO IN GIORNATA, MA ...DOMANI PROVVEDO. GRAZIE PER IL MENEFREGHISMO ho...
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
sicuramente hai tutta la comprensione almeno mia e se cambierai operatore nessuno potrà biasimarti... io al tuo posto farei la medesima cosa, disservizi simili non possono protrarsi per giorni, è inaccettabile.
Highlighted
Grande
Grande
Sono a San Sicario di Cesana Torinese e sono due giorni che la rete non fu zio a
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos