annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete assente a Montoggio GE.

Lishe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Di nuovo assenza totale di rete.
Aprirò una segnalazione ad AgCom. È ridicolo essere senza totalmente privi di segnale e non ricevere mai assistenza.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lishe, se necessiti di supporto ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lishe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie, comunque è la seconda volta in poche settimane. Sono 3 giorni che siamo senza servizio (tutto il paese) !
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lishe ti confermo che è attualmente in corso un intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
aracnide
Grande
Grande
Salve, anche io e' un bel po' che sono senza segnale. Devo chiamare la banca e non so come fare. Per fortuna mi sono fatto prestare la connessione wi-fi, altrimenti non potrei scrivervi, ma il problema chiamate resta.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @aracnide, in che zona hai mil problema? potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata!

 

0 Kudos