5 RISPOSTE 5
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2020
12:22 PM
Ciao @aracnide, in che zona hai mil problema? potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata!
aracnide

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2020
12:18 PM
Salve, anche io e' un bel po' che sono senza segnale. Devo chiamare la banca e non so come fare. Per fortuna mi sono fatto prestare la connessione wi-fi, altrimenti non potrei scrivervi, ma il problema chiamate resta.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lishe

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2020
09:11 AM
Grazie, comunque è la seconda volta in poche settimane. Sono 3 giorni che siamo senza servizio (tutto il paese) !
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lishe

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2020
11:03 AM
Di nuovo assenza totale di rete.
Aprirò una segnalazione ad AgCom. È ridicolo essere senza totalmente privi di segnale e non ricevere mai assistenza.
Aprirò una segnalazione ad AgCom. È ridicolo essere senza totalmente privi di segnale e non ricevere mai assistenza.